Condizioni di vendita

Questi Termini e Condizioni disciplinano l'acquisto dei nostri articoli e definiscono il rapporto tra te e ON eShop di E. Morosati, con sede legale a Brescia, Italia P.IVA: IT04345660981, N.REA: BS-619485 di seguito ON Sexy Shop.

Accedendo e facendo acquisti su on-sexy.shop, confermi la tua accettazione completa di queste condizioni, considerandole vincolanti. La lettura e l'accettazione delle condizioni sono requisiti essenziali prima di procedere con qualsiasi transazione.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a queste condizioni senza preavviso, rendendole sempre accessibili sul nostro sito. È tua responsabilità consultarle regolarmente.

1- Accesso al sito e all’acquisto sul negozio online

ON Sexy Shop è un negozio online di articoli erotici, l’accesso è consentito esclusivamente a un pubblico adulto. L’utente è responsabile e dichiara di avere l’età idonea al primo accesso sul sito insieme al consenso dell’utilizzo dei cookie necessari alla navigazione.

2- Prezzi dei prodotti e servizi offerti

La nostra politica dei prezzi e le condizioni di vendita sono fornite a titolo informativo e possono essere soggette a modifiche in risposta alle dinamiche del mercato. Tuttavia, la compilazione del modulo di acquisto implica l'accettazione del prezzo indicato e delle condizioni generali di vendita in vigore al momento dell'ordine.

3- Conferma dell'Ordine e Vincoli Contrattuali

Una volta formalizzato, l'ordine costituirà una conclusione completa dell'acquisto, accompagnata da tutte le garanzie legali a tutela del consumatore acquirente. Da questo momento, prezzi e condizioni assumono natura contrattuale e non possono essere alterati senza il consenso esplicito di entrambe le parti contraenti.

L'italiano sarà la lingua utilizzata per formalizzare il contratto, e il documento elettronico che lo attesta sarà archiviato per accesso futuro nell'area riservata del cliente.

ON Sexy Shop si riserva il diritto di rifiutare o sospendere l'accesso ai servizi offerti in caso di violazione della buona fede contrattuale, mancato rispetto della legislazione vigente o delle presenti Condizioni Generali di Acquisto, nonché in situazioni di frode rilevate da questa società o dai suoi fornitori. La nostra priorità è garantire un ambiente di acquisto affidabile e trasparente.

4- Metodi di Pagamento e Sicurezza delle Transazioni

I metodi di pagamento disponibili per i tuoi acquisti includono carta di credito o bonifico bancario, gestiti con la massima sicurezza attraverso il servizio NEXI (https://www.nexi.it/it/privacy) o Banca BCC Brescia.

Accettiamo le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard e American Express. Per garantire un processo senza intoppi, tutti i titolari di carte bancarie sono soggetti a rigorosi controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta.

In ON Sexy Shop ci impegniamo a garantire la massima sicurezza e riservatezza dei dati personali raccolti. Utilizziamo ambienti sicuri e crittografati per la trasmissione e la conservazione di tali informazioni.

Nel contesto della lotta contro le frodi online, i dati relativi all'ordine dell'Acquirente potrebbero essere comunicati a terzi autorizzati dalla legge o designati da ON Sexy Shop. Tale condivisione ha l'unico scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, la validità dell'ordine, i mezzi di pagamento utilizzati e la prevista modalità di consegna.

Ci riserviamo il diritto di richiedere una fotocopia del documento d'identità dell'acquirente o altri dati pertinenti.

Gli acquirenti godono dei diritti conferiti dalla normativa sulla protezione dei dati personali, come dettagliato nell'Informativa sulla Privacy. La tua sicurezza e la tua privacy sono le nostre priorità durante ogni transazione su on-sexy.shop.

5- Tempi di spedizione, tracciamento del pacco e consegna.

La puntualità e l'integrità della tua esperienza di acquisto sono al centro del nostro impegno e il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email, live chat e il numero dedicato che trovi nella tua area cliente per fornirti supporto e informazioni.

I tempi di consegna sono legati alla disponibilità di ciascun prodotto. Le spedizioni contenenti più articoli saranno inviate in un'unica spedizione. I tempi di consegna variano dai 3-5 giorni lavorativi per le spedizioni standard e 24/48 ore (durante i giorni lavorativi) per le spedizioni veoci. Il costo della spedizione standard è di €6.90, mentre la spedizione in 24/48 ore è di €12.90.

Pur impegnandoci al massimo per rispettare questi termini, non possiamo garantirli al 100%, specialmente nelle zone rurali distanti dai centri urbani.

Spediamo con i corrieri BRT e SDH, fornendo un codice di tracciamento del pacco e supporto telefonico.

Le nostre spedizioni sono completamente anonime, privi di qualsiasi segno esterno o interno che possa identificarne il contenuto. Il mittente sarà il nome dell'operatore logistico di trasporto.

Affinché tu possa godere appieno della tua esperienza, ti invitiamo a controllare l'integrità degli articoli entro 2 giorni dalla consegna. Dopo questo periodo, la spedizione sarà considerata accettata e non accetteremo reclami relativi a danni o difetti. Ti invitiamo quindi ad esprimere eventuali obiezioni entro i successivi 2 giorni dalla ricezione dei prodotti.

6 - Gestione delle Consegne

Disponiamo di sofisticati sistemi tecnologici per la tracciabilità dei prodotti, tuttavia, nonostante la nostra attenzione meticolosa, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni subiti durante la spedizione una volta che il pacchetto è nelle mani del destinatario.

Al fine di garantire l'integrità del processo di consegna, ti invitiamo a non ritirare spedizioni che possano apparire manomesse o compromesse durante il trasporto da parte della compagnia di logistica o del corriere incaricato.

ON Sexy Shop si impegna a controllare attentamente le partenze, utilizzando sistemi di imballaggio che consentono la tracciabilità dell'articolo in uno stato impeccabile fino alla consegna.

Procedimenti Essenziali in Caso di Danneggiamento del Pacco

Incidente Riscontrato con la Compagnia di Trasporto Presente:

  1. Rifiuta la consegna e documenta chiaramente l'incidente nei dettagli.
  2. Segnala il motivo del rifiuto della consegna al Servizio Clienti.
  3. Segnala il motivo del rifiuto anche direttamente la compagnia di trasporto.

Incidenti Riscontrati senza la Presenza della Compagnia di Trasporto:

Invia subito un’email o un messaggio whatsapp con 4 o più fotografie del pacco danneggiato verrai ricontattato da un operatore del servizio clienti.

La notifica di incidenti e la presentazione di reclami devono avvenire tempestivamente, e in ogni caso, entro 2 giorni dalla consegna del prodotto.

In situazioni di prodotti mancanti o danneggiati, è essenziale documentare la condizione della scatola esterna con foto per agevolare qualsiasi procedura di reclamo.

L'acquirente è tenuto a comunicare l'assenza o il deterioramento del prodotto secondo le modalità specificate nella sezione precedente.

Il nostro servizio clienti è pronto a assisterti in tutte le fasi del processo e può richiedere eventuali informazioni necessarie all'identificazione dell'acquirente o del destinatario dell'ordine.

Per ulteriori dettagli sulle spese di spedizione, ti invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata https://on-sexy.shop/spedizioni.

7- Assistenza Clienti e Servizio di Mediazione.

Siamo a tua disposizione per offrirti supporto dedicato via email, telefono e whatsapp per poterti offrire un rapporto umano nonostante il mezzo di vendita online.

Per informazioni, per seguire lo stato del tuo ordine o reso, o per presentare un reclamo o semplicemente un tuo feedback ti invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo servizioclienti@on-sexy.shop o attraverso la comoda live-chat disponibile sul nostro sito web.

Rispondiamo alle tue richieste durante l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

8- Cancellazioni e Recesso.

Siamo consapevoli che le scelte possono cambiare, e vogliamo assicurarti che il tuo comfort è al centro di ogni nostra transazione. Conformemente alla legislazione vigente, hai il diritto di procedere al recesso dal contratto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, senza necessità di giustificare la tua decisione e senza alcuna penalità. Troverai dettagli e istruzioni nella pagina "Resi e Cambi idea" https://on-sexy.shop/resi.

Il Diritto di Recesso Non si Applica a:

Una volta ricevuto il prodotto reso, procederemo al rimborso entro 1-5 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento originale. Sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni derivante da un uso diverso da quello normale.

Per attivare il processo di restituzione (RESI) ti invitiamo a contattarci tramite email all’indirizzo servizioclienti@on-sexy.shop: entro il giorno successivo ti risponderemo con un’email con le informazioni e istruzioni necessarie al reso e un numero di telefono dedicato per il supporto telefonico.

9- Procedure di Restituzione

Ci impegniamo a garantire una gestione trasparente e senza intoppi delle tue restituzioni. Per facilitare questo processo, ti preghiamo di prendere nota delle seguenti condizioni di restituzione:

10- Garanzie e Limitazioni

La tua garanzia copre i difetti di fabbricazione, ma non è valida per danni causati da uso improprio. Siamo qui per aiutarti, ma in casi di manipolazione inadeguata o modifiche non autorizzate, la responsabilità della riparazione del prodotto ricade sul consumatore.

11- Cancellazioni di Ordini: Semplificazione del Processo

Per cancellare un ordine, puoi farlo facilmente chiamando il numero di telefono dedicato indicato nell’email dell’ordine e nella tua area clienti. Puoi comunque cancellare in autonomia l’ordine tramite il pulsante “cancella ordine” all’interno della tua area cliente riservata fino a che l’ordine è stato spedito.

In caso di cancellazione di un ordine non ancora spedito avrai un credito che potrai utilizzare per effettuare un nuovo ordine entro 24 ore oppure richiedere rimborso contattando il servizio clienti tramite email, live chat o whatsapp. Se non effettui nessun nuovo ordine entro 24 ore il credito verrà rimborsato. Le tempistiche per il rimborso variano dalle 24 ore a 14 giorni in base al metodo di pagamento utilizzato con carta di credito o bonifico bancario.

Il servizio clienti sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni e supporto su buoni, resi e rimborsi.

12- Spedizioni e garanzia di protezione

Effettuiamo una spedizione immediata per garantire la consegna entro il tempo previsto ed in caso di assenza del cliente con più tentativi di consegna con avvisi.

L’imballaggio include una scatola con protezione interna antiurto.

La restituzione di prodotti difettosi o prodotti in garanzia non implica la restituzione della commissione.

13. Risoluzione delle Controversie: Il Nostro Impegno per la Chiarezza e la Tranquillità

Per garantire la massima chiarezza e tranquillità ai nostri clienti, desideriamo informarti sulla risoluzione delle controversie in conformità con le leggi italiane. Ai sensi dell'articolo 14.1 del regolamento (UE) 524/2013, offriamo ai consumatori la possibilità di rivolgersi alla piattaforma online di risoluzione delle controversie in materia di consumo.

Piattaforma di Risoluzione Online: La Commissione europea ha istituito una piattaforma dedicata per la risoluzione delle controversie online, accessibile tramite il seguente link: Piattaforma di Risoluzione delle Controversie Online.

Ci impegniamo a garantire la massima trasparenza e a facilitare ogni processo di risoluzione delle controversie nel rispetto delle leggi vigenti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e siamo qui per assisterti in ogni fase del tuo percorso con noi.

Per ulteriori dettagli o domande relative ai nostri prodotti, ordini o condizioni, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. Siamo qui per garantirti un'esperienza d’acquisto piacevole e discreta. Contattaci con fiducia e senza impegno.

Qui riceverai le notifiche del sito.